Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

King Arthur: Knight's Tale, il cupo RPG strategico è stato rinviato, ecco la nuova data di uscita

King Arthur: Knight's Tale è stato posticipato di qualche settimana.

Attraverso un comunicato stampa, NeocoreGames annuncia che il suo gioco tattico di ruolo, King Arthur: Knight's Tale, dopo un periodo in accesso anticipato ora ha una nuova data di uscita. Il gioco infatti non uscirà più il 15 febbraio ma il 29 marzo 2022 su Steam.

Sebbene il rinvio sia di poche settimane, NeocoreGames è fiducioso che le settimane extra di sviluppo e rifinitura aiuteranno a fornire la versione più ottimizzata possibile di King Arthur: Knight's Tale per i suoi fan. Il gioco è attualmente disponibile in Accesso Anticipato, dove i giocatori possono sperimentare l'intero primo atto della campagna. Il resto della campagna e la modalità endgame verranno aggiunti nella versione finale.

King Arthur: Knight's Tale è un gioco di ruolo tattico a turni, un ibrido unico tra giochi tattici a turni e giochi di ruolo tradizionali incentrati sui personaggi. Si tratta di una rivisitazione moderna di una classica storia della mitologia arturiana filtrata attraverso gli oscuri cliché fantasy, una svolta sui racconti tradizionali della cavalleria. Qui di seguito potete dare uno sguardo al diario degli sviluppatori.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 29 marzo su Steam.

Commenti