Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LEGO Star Wars - La Saga Degli Skywalker in un nuovo trailer con protagonisti i cattivi

L'uscita di LEGO Star Wars - La Saga Degli Skywalker si avvicina.

Dopo diversi anni di sviluppo e diversi rinvii, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker uscirà ad aprile. Molta attenzione è stata data a eroi come Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Han Solo e Rey, ma l'ultimo trailer è incentrato sui cattivi.

Coprendo tutti e nove i film principali della serie, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker non manca certo di controparti malvagie. Palpatine, il conte Dooku e il generale Grievous della trilogia prequel insieme a Darth Vader e Boba Fett della trilogia originale sono tutti nella serie. Ovviamente, questo è un titolo LEGO, quindi scene divertenti senza dubbio abbonderanno (e ne abbiamo qualche assaggio proprio nel trailer).

Insieme agli oltre 300 personaggi del gioco base, i possessori del Season Pass riceveranno l'accesso ai pacchetti The Mandalorian Stagione 1 e Solo: A Star Wars Story al lancio. Chi preordinerà il gioco digitalmente avrà anche il Troopers Pack che include quattro diverse varianti di Stormtrooper. Ecco di seguito il trailer.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker uscirà il 5 aprile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Go Nintendo

Commenti