Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Octopath Traveler 2 ha un lungo e imperdibile video gameplay dal Tokyo Game Show

Il titolo di Square Enix protagonista all'evento giapponese.

Square Enix ha pubblicato un nuovo video per il suo RPG Octopath Traveler 2, annunciato di recente. Il video, mostrato durante il Tokyo Game Show, presenta 20 minuti di gioco.

Il video offre uno sguardo approfondito su quello che possiamo aspettarci dal gioco iniziale. Indica inoltre che lo stile artistico, ampiamente apprezzato, tornerà, insieme a nuove caratteristiche come un sistema di viaggio veloce e angolazioni dinamiche della telecamera per attacchi particolarmente forti durante i combattimenti.

Octopath Traveler 2 è stato annunciato questo mese durante il recente Nintendo Direct. Il gioco conterrà otto nuovi personaggi con nuove storie che si intersecano tra loro. La storia del gioco sarà ambientata in una nuova epoca e in un nuovo mondo.

Il compositore giapponese Yasunori Nishiki ha rivelato di essere al lavoro sulla colonna sonora di Octopath Traveler 2. Nishiki ha lavorato alle musiche di Octopath Traveler e del suo spinoff mobile Octopath Traveler: Champions of the Continent. Tra gli altri giochi a cui ha lavorato figurano Gravity Rush 2, Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy 7 Remake.

Octopath Traveler 2 arriverà su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch il 24 febbraio 2023.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti