Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Saints Row nel nuovo trailer dedicato allo chef criminale Kevin

Saints Row ci presenta uno dei personaggi principali del gioco.

Il reboot di Saints Row uscirà alla fine del mese e, con l'avvicinarsi del lancio, Volition e Deep Silver hanno mostrato sempre più materiale per il titolo d'azione e avventura open world. Ora hanno pubblicato un altro nuovo trailer, che si concentra su uno dei personaggi principali del gioco.

Il personaggio in questione è Kevin, che presenta l'insolita combinazione di essere uno chef di fama mondiale e un criminale in carriera. Descritto come "il tizio che conosce un tizio che conosce un tizio", Kevin ha "le conoscenze e le capacità per attirare l'attenzione di Santo Ileso".

"Una leggenda in cucina, il suo ingrediente segreto è il crimine", afferma Volition. "Kev si occupa di amore, non di guerra - a meno che non si mettano in mezzo i suoi amici".

È stato inoltre confermato che Kevin sarà interpretato da Greg Chun, che ha interpretato Takayuki Yagami in Judgment e Lost Judgment, Yu Nanba in Yakuza: Like a Dragon, Raz in Valkyria Chronicles 4 e altri ancora. Deep Silver ha anche pubblicato una breve intervista, parlando del suo ruolo in Saints Row.

Saints Row verrà lanciato il 23 agosto per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Stadia e PC.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti