Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill Townfall è un totale mistero ma spunta un messaggio nascosto nel trailer

Tanta curiosità per Silent Hill Townfall.

Durante il suo show di qualche giorno fa Konami ha presentato Silent Hill: Townfall, uno dei titoli che daranno il via alla nuova vita del famosissimo franchise survival horror. Nelle scorse ore è stato scoperto un messaggio audio segreto all’interno del teaser trailer del gioco.

Effettivamente durante l’evento il Creative Director di No Code, il team che si sta occupando dello sviluppo del gioco, aveva riferito che il video nascondeva dei segreti, uno dei quali è stato scoperto solo in queste ore.

lo spettrogramma generato dal file audio del teaser trailer di Silent Hill: Townfall

MilkmanEX, un utente di Reddit, ha estratto l’audio del video, l’ha convertito in mp3 e poi convertito in immagine tramite un software che genera spettrogrammi, scoprendo un messaggio segreto che compare a 52 secondi dall’inizio del video.

Il messaggio segreto riporta “Qualsiasi cuore avesse questa città, ora si è fermato”. Un vago richiamo ai contenuti del gioco. Tuttavia va dato merito agli sviluppatori che hanno investito in un metodo tanto complesso per creare una storia del gioco, ancor prima della sua uscita.

Silent Hill: Townfall è sviluppato da No Code e pubblicato da Annapurna, ma purtroppo del contenuto del gioco si sa davvero poco.

Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti su questo titolo.

Fonte: IGN.com