Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silt, l'affascinante avventura alla Limbo ambientata negli abissi ha una finestra di lancio

Silt ci catapulta in un mondo tutto da scoprire.

Nella giornata di ieri si è svolto un nuovo evento Indie World che, come al solito, si è concentrato sulle imminenti uscite per Nintendo. Tuttavia, molti di loro raggiungono anche altre piattaforme ed è il caso di cui parliamo oggi.

Nello specifico, ci riferiamo a Silt, titolo sviluppato dallo studio inglese Spiral Circus e che è stato presentato durante questo evento. Il gioco indie, che ricorda Limbo per la sua estetica in bianco e nero, arriva a giugno e per l'occasione è stato mostrato un nuovo trailer.

Immergiti negli strazianti abissi oceanici di Silt e svela misteri a lungo dimenticati. Esplora le acque pericolose, possiedi creature marine e risolvi enigmi per addentrarti più in profondità nell'oscurità", si legge nella descrizione del trailer. Silt sembra mescolare due concetti che ricordano precedenti progetti indie: la già citata estetica oscura e cupa di Limbo e l'approccio subacqueo e il possesso delle creature acquatiche di Abzû.

Come ha annunciato Spiral Circus sul suo account Twitter ufficiale, Silt arriverà nel mese di giugno su Xbox, Nintendo Switch, PlayStation e PC.

Fonte: Nintendo Life

Commenti