Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic the Hedgehog 2 ci regala un altro nuovo entusiasmante trailer

I fan si preparano all'uscita del film Sonic the Hedgehog 2.

A poco a poco, il film Sonic The Hedgehog 2 si avvicina alla sua premiere quest'anno, e per l'occasione Paramount Pictures ci offre un altro entusiasmante trailer per il sequel del riccio blu di SEGA.

Questa nuova anteprima ci regala scene inedite e tonnellate di azione al fianco del riccio, del suo amico Tails e Knuckles, uno degli antagonisti della storia al fianco del Dr. Robotnik interpretato da Jim Carrey, che ora brilla con qualche dialogo in più con una potente voce di nientemeno che Idris Elba nei panni appunto di Knuckles.

"Sonic 2, film diretto da Jeff Fowler, è il secondo capitolo sul riccio blu, dotato di una velocità supersonica, alle prese con una nuova avventura sul nostro Pianeta. Dopo le avventure del primo film è giunta l'ora per Tom (James Marsden), Maddie (Tika Sumpter) e Sonic di iniziare una nuova vita in tranquillità nel Montana. Peccato che Sonic voglia rendersi utile e di notte sgattaiola via per salvare il mondo, ma ogni volta che cerca di fare l'eroe finisce per combinare un disastro. È per questo che Tom gli consiglia di stare più attento ed evitare di immischiarsi in situazioni che potrebbero precipitare, perché arriverà il momento in cui i suoi poteri serviranno, basta solo aspettare. E alla fine quel momento arriva per davvero quando il Dr. Ivo Robotnik (Jim Carrey) torna all'azione e toccherà di nuovo a Sonic fermarlo. Questa volta, però, il riccio blu ha un nuovo aiutante, la volpe a due code Tails, capace di volare ed esperto pilota. Ma anche Robotnik ha delle novità, infatti oltre ad aver con sé uno smeraldo che gli conferisce poteri incredibile, ha dalla sua parte Knuckles, un echidne rosso molto potente...Ce la farà Sonic questa volta a vincere?" si legge nella trama.

Sonic the Hedgehog 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 7 aprile.

Fonte: Polygon

Commenti

More News

Ultimi Articoli