Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Quarry si aggiorna alla versione 1.05 e introduce QTE più difficili

Nuovi cambiamenti in The Quarry.

A giugno, Supermassive Games ha pubblicato il suo ultimo titolo horror, The Quarry, in collaborazione con l'editore 2K Games.

Come annunciato da 2K Games, è ora disponibile un nuovo aggiornamento per The Quarry, con il quale l'avventura horror verrà aggiornata alla versione 1.05. Il log delle modifiche ufficiale per la nuova patch mostra che gli sviluppatori di Supermassive Games hanno modificato le sequenze QTE. Qui, lo studio britannico ha risposto al feedback dei giocatori che ritenevano che i QTE di The Quarry fossero troppo facili.

Se cercate quindi una nuova sfida ludica, dopo aver installato l'aggiornamento 1.05 avrete la possibilità di aumentare la difficoltà delle sequenze QTE. Si parla infine di prestazioni ottimizzate e di eliminazione di errori critici che potrebbero portare a crash incontrollati in casi isolati. L'aggiornamento 1.05 è disponibile su tutte le piattaforme per le quali è stato lanciato The Quarry.

Per chi non lo sapesse The Quarry è un'avventura horror narrativa che è volutamente basata sui film anni Ottanta e Novanta. La storia si svolge in un campo estivo e quando il sole tramonta l'ultimo giorno di quella che è stata una vacanza rilassante, inizia una spietata lotta per la vita o la morte per i residenti del campo estivo e per i loro assistenti. Grazie alla componente multiplayer online, sarete in grado di fare squadra con gli amici e dare loro il controllo di personaggi selezionati.

Fonte: PSU

Commenti