Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 14:30 in diretta alla scoperta di Monster Hunter World: Iceborne

A caccia di nuove, mostruose creature.

Quest'oggi abbiamo organizzato una diretta davvero molto interessante perché ci dà l'occasione di tuffarci alla scoperta di Monster Hunter World: Iceborne, l'attesa espansione dell'acclamato titolo Capcom lanciato a inizio 2018.

Monster Hunter World: Iceborne sviluppa sotto molti aspetti il gioco originale a partire da una nuova storia che riprende le fila della vicenda principale e conduce i cacciatori in una nuova regione chiamata Hoarfrost Reach. Il terreno innevato offre un ecosistema molto diverso da quello del gioco principale e si espande progressivamente con lo svilupparsi della storia.

Iceborne introduce la regione più vasta mai vista prima d'ora nel gioco, offrendo ai cacciatori un enorme quantità di nuovi contenuti, con addirittura un numero maggiore di missioni rispetto al titolo originale. Quasi una sorta di sequel che abbiamo già recensito sulle nostre pagine e che il nostro Lorenzo Mancosu vi proporrà nella live odierna su Twitch:

Appuntamento quindi su Twitch a partire dalle 14:30 per scoprire tutti i dettagli di questa attesissima espansione di Monster Hunter World.

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti