Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 14 giochiamo in diretta a eFootball PES 2020 a caccia di grandi imprese nella Master League

Il nostro Luca Del Pizzo vuole vincere tutto.

Simulazione o FUT? Konami o EA? PES o FIFA? eFootball PES 2020 o FIFA 20? Come ogni anno anche questo 2019 ci ha messo di fronte alla classica battaglia dei titoli calcistici dividendo appassionati e critica e presentandoci due produzioni e due modi di intendere i videogiochi dedicati al calcio sicuramente diversi.

Ma quest'oggi non è tempo di scontri tra franchise ma di toccare con mano uno degli sfidanti: eFootball PES 2020. L'ultima fatica di Konami, che abbiamo recensito sulle nostre pagine quasi un mese fa, sarà al centro di una live in compagnia del nostro Luca Del Pizzo.

Luca punta al bersaglio grosso e vuole vincere davvero tutto all'interno della Master League, la modalità chiave di PES. Riuscirà nell'impresa? Scopritelo a partire dalle 14:00.

Potete seguire la diretta in compagnia del nostro Luca Del Pizzo attraverso il player qui sopra o sintonizzandovi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti