Anthem: il prossimo aggiornamento ridurrà la possibilità di ottenere loot per Javelin che non usiamo
Un aggiustamento dovuto da parte di BioWare.
Il global community manager di Anthem, Jesse Anderson, ha anticipato i cambiamenti in arrivo con il prossimo aggiornamento del gioco atteso per l'8 aprile.
Ebbene, come riporta VG247, questo update si concentrerà principalmente sui Forzieri Elisi, casse che possono essere ottenute completando le Roccaforti e che premiano i giocatori con oggetti di personalizzazione.
Anderson ha dunque dichiarato che l'aggiornamento ridurrà la probabilità di ottenere loot per Strali poco utilizzati dai giocatori.
"Se giocate con Tempesta, dovreste ottenere quasi solamente oggetti per Tempesta, oppure oggetti universali". Ulteriore novità è che i Forzieri Elisi compariranno immediatamente al termine della Roccaforte.
This update also makes loot earned from an Elysian Cache show up immediately after a Stronghold finishes, fixes the issue where the newsfeed is blank and more. Full list will be posted Monday morning.
— Jesse Anderson (@Darokaz) April 5, 2019
Un aggiornamento interessante, non trovate? Quali sono secondo voi i prossimi aspetti che dovrebbero essere al centro del lavoro degli sviluppatori?