Assassin's Creed a quota 140 milioni di copie vendute: è il franchise di maggior successo di Ubisoft
Recenti dati mostrano l'andamento delle serie targate Ubisoft.
In rete sono emersi degli interessanti dati che mostrano l'andamento delle serie targate Ubisoft e, a quanto pare, Assassin's Creed è la serie più popolare del publisher francese, con 140 milioni di copie piazzate in totale.
I dati provengono dal famoso analista Daniel Ahmad che, su Twitter, ha riportato i dati dei franchise Ubisoft più amati. Assassin's Creed, dunque, è la serie di maggior successo con vendite doppie rispetto al secondo classificato, Just Dance, 70 milioni di copie.
Al terzo e quarto posto troviamo Far Cry e Splinter Cell, rispettivamente a quota 50 e 30 milioni di copie vendute. Poi Rabbids con 20 milioni
I dati dell'analista, inoltre, svelano anche il numero dei giocatori attivi sui giochi multiplayer della compagnia. Come potete vedere nel tweet più in basso, Rainbow Six Siege può contare su 50 milioni di giocatori registrati, poi Ghost Recon a quota 30 milioni, For Honor e The Crew sono a quota 21 milioni di giocatori e The Division a 20 milioni.
Splinter Cell: 30m sold
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) September 27, 2019
The Division: 20m players (an old number)
Watch Dogs: 36m unique players
Ubisoft Club: 140m registered members.
Note that because this was reported back in June, some of the numbers may be old now. https://t.co/pLXmvBxXyI pic.twitter.com/8TEyNsoqpP
Che ne pensate di questi dati?
Fonte: Twitter.