Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un fan di Assassin's Creed Valhalla è riuscito a decifrare un enigma 'runico' nascosto sul sito ufficiale

Diamo inizio alle teorie!

Assassin's Creed Valhalla è il prossimo capitolo della famosa serie Ubisoft, nonché il primo ad uscire anche sulle console di nuova generazione. Sebbene l'attesa sia ancora lunga, dato che la sua uscita è prevista per la fine dell'anno, sembra che gli sviluppatori abbiano intenzione di "giocare" un po' con i fan, proponendo loro un mistero da risolvere...o almeno, questo è quello che i giocatori credono.

Alcuni utenti con l'occhio attento, infatti, hanno notato sul sito internet ufficiale di Valhalla, alcune misteriose rune vichinghe, presenti sullo sfondo della pagina. Anche se molti l'hanno visto come un semplice fondale, per altri si trattava di un messaggio in codice e uno dei fan più hardcore in circolazione, tale Cristophorus, potrebbe aver decifrato l'enigma nascosto in questi simboli.

Il risultato? Cristophorus ha svelato su Twitter tutti i passi necessari per svelare l'arcano, ammettendo di esser stato aiutato da altri fan:

A quanto pare, si trattava del verso di una canzone dedicata a Odino, personaggio onnipresente nella mitologia nordica e il quale potrebbe ricoprire un ruolo di spicco in Assassin's Creed Valhalla.

Cosa significa? Nessuno lo sa con certezza, in quanto il verso non ha ancora alcun collegamento con quanto visto nel trailer di Valhalla. Di certo, con il passare del tempo, scopriremo sempre più dettagli sul titolo e, forse, quando arriverà quel momento, questo poema potrebbe acquisire un senso. Sempre che non arrivino altri enigmi a complicare la situazione...

Qual è la vostra opinione a riguardo? Secondo voi Ubisoft ci riempirà la vita di misteri e segreti per ingannare l'attesa di Assassin's Creed Valhalla?

Ricordiamo che il titolo uscirà sulle piattaforme current e next-gen, incluso Google Stadia e PC Epic Games Store, per la fine dell'anno.

Fonte: ThisGenGaming