Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands: Cate Blanchett sarà la Lilith del film

Arriva l'annuncio ufficiale.

A quanto pare le trattative fra Lionsgate e Cate Blanchett sono andate bene e l'attrice australiana vestirà i panni di Lilith nel nuovo film di Borderlands.

Il tutto è stato confermato tramite un comunicato stampa, commentato dallo stesso regista Eli Roth:

"Sono fortunato di poter avere la straordinaria Cate Blanchett nel cast di Borderlands. Abbiamo già avuto una fantastica collaborazione con Il mistero della casa del tempo, e credo che non ci sia nulla che non possa fare. Dal dramma alla commedia e ora all'azione, Cate brilla in ogni scena. Per un regista lavorare con lei è un sogno che diventa realtà, e mi sento fortunato di poterlo fare nuovamente in un progetto ancora più ambizioso. Tutti danno il massimo per lavorare con Cate, e so che insieme riusciremo ad aggiungere un altro personaggio iconico alla sua già leggendaria carriera."

"Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi, sconfiggi mostri pazzeschi e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia." - recita la descrizione di Borderlands 3.

Cosa ne pensate?

FONTE: Bloody Disgusting

A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti