Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bryan Cranston di Breaking Bad non interpreterà Sully nel film di Uncharted

L'attore non è coinvolto nella produzione della pellicola.

Ci sono state molte voci sul fatto che Bryan Cranston di Breaking Bad sia stato coinvolto nella produzione del film di Uncharted, nel ruolo di Sully, ma questi rumor non sono mai stati confermati, riporta Gamepur.

Nella sceneggiatura Tom Holland sarà il protagonista, che interpreterà un giovane Nathan Drake che è appena stato introdotto nel mondo dei ladri. Il regista Dan Trachtenberg non ha escluso il coinvolgimento di Cranston nel progetto, in una recente intervista sul film, ma ha confermato che non sarà Sully, almeno al momento, poiché il casting non è nemmeno iniziato per quel ruolo.

"Bryan Cranston è fantastico, potrebbe essere bello, ma non siamo ancora arrivati ​​a questo punto e tutte queste cose sono basate su una bozza più vecchia ...", afferma Trachtenberg, che aggiunge: "quella roba su Sully sono voci e basate su vecchie cose."

Il regista anche detto che Sully farà sicuramente parte della storia, ma "non abbiamo iniziato nessun casting con me al timone."

Il film Uncharted ha recentemente ricevuto una data di uscita e ci si può aspettare che sia nelle sale il 18 dicembre 2020, se tutto andrà bene.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti