Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare potrebbe includere una modalità Battle Royale

Le parole dell'art director Joel Emslie portano in questa direzione.

Activision non ha ancora annunciato una modalità battle royale per l'attesissimo Call of Duty: Modern Warfare, tuttavia il commento di un addetto ai lavori di Infinity Ward indica che potrebbe esserci sotto qualcosa.

Durante una recente intervista,l'art director Joel Emslie ha risposto ad alcune domande riguardo l'introduzione di un'ipotetica modalità battle royale nel soft reboot della popolare serie FPS:

"Ci sarà una battle royale nel gioco? Dovete portare pazientare e lo scoprirete più in là. Vorresti avere una battle royale nel gioco? Personalmente mi piace tale modalità."

Certo le parole di Emslie non lasciano chissà quali indizi, tuttavia basta guardare la sua espressione (minuto 3:00 del video) per capire (o anche solo sospettare) che qualcosa bolle in pentola. Ovviamente l'introduzione della modalità battle royale avrebbe senso in un gioco come Call of Duty: Modern Warfare, complice il successo di Blackout (microtransazioni a parte), modalità battle royale di Black Ops 4.

Guarda su YouTube

Resta ora da capire come verrà distribuita un'eventuale modalità battle royale, sarà inserita direttamente nel gioco o sarà accessibile in un secondo momento? E cosa più importante sarà free to play o a pagamento? Al momento non possiamo rispondere a queste domande e come ci ha consigliato Joel Emslie, dovremo avere pazienza.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti