CD Projekt RED: i veicoli e i robot di Cyberpunk 2077 saranno molto complessi
Lo studio è alla ricerca di un "Vehicle Artist" da impiegare nell'ambizioso progetto.CD Projekt RED, il famoso studio responsabile dell'amata saga di The Witcher, è al lavoro sul suo prossimo ambizioso progetto, Cyberpunk 2077 e, questa, non è di certo una novità, come non lo è il fatto che lo sviluppo stia procedendo bene, per la gioia dei tantissimi fan in trepidante attesa di questo titolo.
Ultimamente Adam Kicinski di CD Projekt RED è tornato a parlare di Cyberpunk 2077, confermando che la data di uscita non verrà comunicata entro quest'anno e, probabilmente, non sarà annunciata nemmeno nel 2018. Tuttavia, i giocatori possono consolarsi con le novità riportate da Gamingbolt.
Infatti, sembra proprio che all'interno di Cyberpunk 2077 troveremo veicoli e robot molto complessi: il team di sviluppo è alla ricerca di un "Vehicle Artist" che dovrà impegnarsi nella progettazione di robot, meccanismi e veicoli, come ad esempio motociclette o aerei, "incredibilmente complessi":
As a Vehicle Artist, you will be responsible for modeling incredibly complex vehicles, planes, bikes, robots and mechanics which will then appear in the dark streets of Night City. Sounds interesting? Apply now!https://t.co/YL8sPNLNWp pic.twitter.com/kgg7LZ0JWn
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) November 16, 2017
Cyberpunk 2077 si fa sempre più ambizioso, che ne pensate?