Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CD Projekt RED: i veicoli e i robot di Cyberpunk 2077 saranno molto complessi

Lo studio è alla ricerca di un "Vehicle Artist" da impiegare nell'ambizioso progetto.

CD Projekt RED, il famoso studio responsabile dell'amata saga di The Witcher, è al lavoro sul suo prossimo ambizioso progetto, Cyberpunk 2077 e, questa, non è di certo una novità, come non lo è il fatto che lo sviluppo stia procedendo bene, per la gioia dei tantissimi fan in trepidante attesa di questo titolo.

Ultimamente Adam Kicinski di CD Projekt RED è tornato a parlare di Cyberpunk 2077, confermando che la data di uscita non verrà comunicata entro quest'anno e, probabilmente, non sarà annunciata nemmeno nel 2018. Tuttavia, i giocatori possono consolarsi con le novità riportate da Gamingbolt.

Infatti, sembra proprio che all'interno di Cyberpunk 2077 troveremo veicoli e robot molto complessi: il team di sviluppo è alla ricerca di un "Vehicle Artist" che dovrà impegnarsi nella progettazione di robot, meccanismi e veicoli, come ad esempio motociclette o aerei, "incredibilmente complessi":

Cyberpunk 2077 si fa sempre più ambizioso, che ne pensate?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti