Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash e Spyro tra i giochi di un Humble Bundle davvero sorprendente

Soddisfatti?

Humble bundle ha reso noti i giochi disponibili con l'Humble Monthly bundle di novembre, per la modica cifra di 12 dollari potrete portarvi a casa Crash Bandicoot N Sane Trilogy, Spyro Reignited Trilogy e Call of Duty: WW2, che combinati insieme raggiungono un valore di circa 100 dollari.

"La situazione si fa... scottante! Vulcanico come sempre, irriverente più che mai e incredibilmente spettacolare in alta definizione, Spyro è tornato ed è pronto a scaldare gli animi con la collezione di giochi Spyro™ Reignited Trilogy. Dai fuoco alle polveri e goditi i tre titoli originali Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto's Rage! e Spyro™: Year of the Dragon. Esplora regni sconfinati, ritrova personaggi indimenticabili, vivi un'avventura rimasterizzata in modo straordinario e ricorda: se il regno è in pericolo, c'è solo un drago che può salvarlo."

"Crash Bandicoot™, il tuo marsupiale preferito, è tornato! Più bello e scatenato che mai, è pronto a lanciarsi nelle danze nella collezione Trilogia N. Sane. Un Crash Bandicoot come non l'avevi mai visto prima! Gira, salta e balla affrontando sfide e avventure epiche nei tre giochi che hanno dato inizio alla leggenda: Crash Bandicoot™, Crash Bandicoot™ 2: Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot™ 3: Teletrasportato. Rivivi i tuoi momenti preferiti in tutto lo splendore grafico dell'HD completamente rimasterizzato per un divertimento in grande stile!" - recitano le descrizioni dei due giochi.

Crash Bandicoot N Sane Trilogy, Spyro Reignited Trilogy e Call of Duty: WW2 sono disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questi titoli? Siete soddisfatti?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti