Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La conferma del multiplayer in Cyberpunk 2077 fa infuriare diversi fan

Alcuni giocatori sono preoccupati dopo il recente annuncio di CDPR.

Alcuni fan di Cyberpunk 2077 sono arrabbiati con CD Projekt RED per aver confermato ufficialmente la modalità multiplayer online per il gioco. Lo studio ha svelato i suoi piani per i contenuti multiplayer su Twitter, rivelando anche che sta assumendo nuove posizioni per il comparto multigiocatore.

Mentre alcuni fan di Cyberpunk 2077 erano entusiasti della possibilità di girovagare per la città con gli amici, altri si sono dimostrati molto meno entusiasti. Sotto i tweet ufficiali di Cyberpunk 2077 sul multiplayer, c'è una montagna di messaggi di persone che dicono a CD Projekt RED di scartare l'idea.

Un utente Twitter di nome Fogbrain è preoccupato che il multiplayer toglierà qualità al single player di Cyberpunk 2077. Altri utenti hanno affermato che i giochi raramente hanno buone modalità per giocatore singolo e multiplayer e che non vogliono sacrificare la qualità della trama per i contenuti multigiocatore.

Alcuni fan di Cyberpunk 2077, come l'utente Twitter A. Khaled, sono preoccupati per le inevitabili microtransazioni. CD Projekt RED ha detto più volte di non gradirle e ha anche affermato che non sarà un titolo "avido" come altri. Tuttavia, le cose potrebbero essere cambiate ed è per questo che gli utenti stanno iniziando a preoccuparsi.

Altri fan dicono che non vogliono che il gioco finisca come Grand Theft Auto Online. I nuovi contenuti in questo gioco sono costosi e spesso fanno spendere enormi somme in microtransazioni.

E voi che ne pensate?

Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 su PC, PS4, Stadia e Xbox One.

Fonte: Gamerant.