Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 potrà essere completato senza finire la missione principale

Lo rivela Pawel Sasko, lead quest designer dell'atteso RPG.

A quanto pare, sarà possibile completare Cyberpunk 2077 senza portare a termine completamente la trama principale.

La notizia arriva da un'intervista condotta dal sito polacco Spider's Web, durante la quale Pawel Sasko, lead quest designer di Cyberpunk 2077, ha confermato che potremo portare a termine il gioco senza completare la sua main quest.

"Abbiamo costruito la struttura di Cyberpunk in base alle conclusioni tratte da The Witcher 3", ha affermato Sasko. "The Witcher aveva una storia principale e fili secondari che si allontanavano da essa."

"Quindi nella struttura di Cyberpunk abbiamo la trama principale con diverse sottotrame che la circondano, che possono essere attivata in vari modi", ha detto Sasko.

"Queste sottotrame ci consentono di fare qualcosa che non abbiamo mai fatto prima: cambiano la trama principale del gioco e lo fanno in modo tale che potreste non finire nemmeno la main quest, ma comunque finire il gioco e ottenere un epilogo completamente diverso rispetto a un giocatore con una persorso iniziale diverso che ha fatto scelte differenti, incontrato personaggi diversi e stretto relazioni con loro".

Guarda su YouTube

Sasko ha aggiunto che la storia di Cyberpunk 2077 è chiaramente definita in base al percorso che sceglieremo all'inizio del gioco. Se sceglieremo il percorso Nomad, ad esempio, incontreremo Jackie in circostanze diverse rispetto chi lo incontrerà come Street Kid.

"Potreste aver notato che a seconda della storia di origine che avete scelto, la storia di Jackie è cambiata", ha detto Sasko. "Questo è un esempio del fatto che a seconda del percorso di origine scelto la storia di Jackie e il rapporto con lui saranno diversi".

"La vostra scelta definirà come sarà il vostro mondo nel gioco."

Inoltre, alcune missioni sono esclusive a seconda del percorso scelto, il che significa che la storia potrà svilupparsi in modi drasticamente diversi.

Cyberpunk 2077 è in arrivo il 19 novembre 2020 su Xbox One, PS4, PC e Google Stadia.

Che ne dite?

Fonte: VG247.