Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Dare Devils of Destruction, nuovo esplosivo DLC di Just Cause 4

Disponibile un trailer dedicato.

Preparatevi ad un'avventura carica di adrenalina in Dare Devils of Destruction, il nuovo DLC di Just Cause 4 che sarà disponibile il 30 aprile 2019 su Xbox One, PS4 e PC. Ecco quanto riportato dal comunicato diffuso da Koch Media:

Porta a termine delle nuove missioni per sbloccare più di 16 nuovissimi veicoli armati che puoi far apparire da un momento all'altro. Scopri un livello di distruzione senza precedenti e affronta delle missioni offensive come non hai mai fatto prima. Usa delle nuove tattiche contro l'esercito della Mano Nera e semina il caos nel mondo di Solís.

Premi a fondo l'acceleratore, ottieni il rispetto delle bande rivali e affronta le sfide di tre modalità letali suddivise in 15 nuove missioni esplosive.

  • Sopravvivenza: sfreccia tra mine, palle da demolizione e cerchi di fuoco in questa corsa dove è in gioco la tua sopravvivenza. Distruggi gli ostacoli lungo la strada e attraversa tutti i checkpoint per aggiudicarti la vittoria.
  • Corsa: guida in condizioni atmosferiche estreme e diventa un maestro degli stunt ad alta velocità. Distruggi i tuoi rivali con le armi che hai a disposizione mentre cerchi di tagliare il traguardo!
  • Furia: perfeziona l'arte della distruzione dentro quest'arena esplosiva. Elimina i bersagli e i piloti rivali in rottami per ottenere il punteggio più alto!
Guarda su YouTube

"Questo è il primo di tre esplosivi DLC pack inclusi nel 'Dare Devils, Demons and Danger Expansion Pass' di Just Cause 4. Ogni pack includerà nuovi veicoli, nuove modalità, armi e attività inedite che renderanno il sandbox di Just Cause 4 ancora più ricco, pazzo ed estremo che mai. Ogni pack si integrerà perfettamente nel gioco principale e proporrà delle nuove esperienze e dei nuovi strumenti per la distruzione." ha dichiarato Victoria Setian, Senior Producer presso Avalanche Studios. "È un privilegio poter continuare ad espandere il nostro enorme sandbox di Just Cause 4. Grazie a tutti per il vostro sostegno!"