Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone, in arrivo la settimana prossima il New Game Plus, nuovi trofei e molto altro

L'Apocalisse dei Freaker si arricchisce di nuovi contenuti a partire dal 13 settembre.

A partire dal 13 settembre, ovvero la prossima settimana, Days Gone otterrà nuovi contenuti per ingolosire di più i giocatori vecchi e nuovi. Gli sviluppatori SIE Bend Studio hanno annunciato sul blog ufficiale di PlayStation che il titolo open world di azione-avventura otterrà nuovi trofei, nuove opzioni di difficoltà ed il New Game Plus.

Il New Game Plus funziona come per tutti i giochi che hanno questa feature: potenziamenti, abilità, equipaggiamenti, armi e quant'altro verranno trasferiti nel nuovo salvataggio. Questa funzione può essere giocata a qualsiasi livello di difficoltà: rimanendo in tema, verranno aggiunti due nuovi livelli di difficoltà, Hard II e Survival II.

SIE Bend Studio aggiungerà anche tredici nuovi trofei al gioco, relativi a New Game Plus e alle nuove impostazioni di difficoltà. Uno di questi trofei è legato ad una "misteriosa arma di un agente che opera nell'ombra".

Days Gone è disponibile esclusivamente per PlayStation 4: nonostante il lancio non proprio stellare, il gioco è molto amato dai fan e lo studio di sviluppo continua a supportarlo con nuovissimi contenuti.

Fonte: GamingBolt