Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'acclamato Dead Cells riceve l'aggiornamento 'The Legacy Update'

Motion Twin festeggia così il Natale.

Fino ad oggi, Dead Cells ha avuto ben 15 aggiornamenti gratuiti al gioco base. Sono stati apportati un sacco di cambiamenti al bilanciamento, correzioni di bug e nuovi contenuti.

Tuttavia, se avete preferito il sesto o nono aggiornamento, fino ad ora sareste rimasti delusi, poiché quel vostro aggiornamento preferito è scomparso da tempo. Ma ecco che Motion Twin viene in soccorso dei giocatori: il team ha da poco pubblicato "The Legacy Update", ovvero l'aggiornamento che consente ai giocatori di caricare qualsiasi versione del gioco e tornare indietro.

Dalla build iniziale in Early Access ai giorni nostri, ora potete caricare qualsiasi versione di Dead Cells. È fantastico da vedere per un gioco che ha avuto così tanti aggiornamenti. Alcuni giocatori graviteranno maggiormente su una versione rispetto all'altra e in questo modo si dà l'opportunità di tornare al proprio update preferito.

Insieme all'aggiornamento, Motion Twin ha anche reso disponibile un modo per eseguire il backup dei salvataggi. Molti giocatori hanno accidentalmente perso i loro salvataggi da SteamCloud, quindi Motion Twin ha aggiunto un backup giornaliero a cui da ora potrete accedere.

E, naturalmente, Dead Cells riceverà presto il suo primo DLC a pagamento, The Bad Seed, che uscirà all'inizio del prossimo anno. Per ora, i giocatori possono usare The Legacy Update per passare a qualunque versione di Dead Cells vogliano.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti