Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Cells immortale! La perla indie riceverà un aggiornamento 'Natalizio'

Motion Twin non si ferma mai.

Dead Cells è uscito all'accesso anticipato nel 2018, ma in seguito il Metroidvania roguelike ha ricevuto parecchi update. Dopo il lancio sono arrivati ​​vari aggiornamenti gratuiti e DLC a pagamento e, a distanza di due anni, sembra che lo sviluppatore Motion Twin non abbia ancora finito.

Un altro importante aggiornamento è in arrivo ed è previsto per dicembre.

"A poco più di un mese dal Natale, abbiamo quasi finito di preparare un nuovo aggiornamento pieno di piccoli riempitivi per farvi divertire ancora un po'", scrivono gli sviluppatori nell'annuncio. L'aggiornamento includerà una nuova arma, nuove skin, una nuova opzione, oltre ad "alcune altre modifiche" che sono ancora in fase di test.

Questo aggiornamento sarà lanciato a "metà dicembre". Gli sviluppatori confermano anche alcune "novità più importanti" che saranno rivelate nei "prossimi due mesi".

Si tratterà di Dead Cells 2? Di una grande espansione DLC? O di un progetto completamente nuovo? Non resta che attendere le novità promesse da Motion Twin.

Che ne pensate?

Fonte: PCGamesN.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti