Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Cells supera i 3 milioni di copie vendute, disponibile da oggi un nuovo aggiornamento

Ottimi risultati per il popolare arcade.

Attraverso un nuovo comunicato stampa, gli sviluppatori di Motion Twin e Evil Empire hanno rivelato che Dead Cells, popolare titolo arcade metroidvania, ha venduto oltre 3 milioni di copie dal lancio, avvenuto nel 2017 sotto forma di Accesso Anticipato su Steam.

In aggiunta a questa notizia, è stato reso disponibile anche il nuovo aggiornamento: su PC è possibile scaricarlo fin da ora, mentre su console bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Si tratta di un update importante, in quanto apporta alcuni importanti cambiamenti, specialmente su armi e oggetti: non parliamo solo di buff e nerf, ma anche di cambiamenti profondi e radicali. Ad esempio, le balestre sono ora considerate armi a due mani, con tutto ciò che esso comporta.

Anche l'economia in-game e i mercanti sono stati modificati: il prezzo dell'equipaggiamento ora salirà in base al livello degli oggetti e i negozi sono ora catalogati in base al colore degli oggetti e non sul tipo di equipaggiamento. I giocatori, da oggi, potranno inoltre godere di un reroll gratuito del negozio.

Questi sono alcuni esempi delle modifiche attuate dall'ultimo aggiornamento di Dead Cells, se volete saperne di più, vi invitiamo a dare un'occhiata al changelog completo, disponibile a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Secondo voi i cambiamenti sono interessanti, oppure problematici?

Fonte: Dualshockers

A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti