Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: Il Re dei Corrotti potrà contare su degli Strike di maggiore qualità

"Più interessanti e gratificanti".

Il nuovo DLC di Destiny, Il Re dei Corrotti, si propone di correggere il tiro su diversi aspetti del titolo Bungie che non hanno convinto alcuni giocatori.

Uno degli aspetti su cui si è concentrata la software house sono gli Strike che, a partire da questa espansione, saranno decisamente migliori dal punto di vista qualitativo. L'ultimo streaming si è concentrato in particolare sullo Strike, Shield Brothers, una missione che era ambientata nel cuore della Dreadnaught, la nave dell'Alveare che verrà introdotta ne Il Re dei Corrotti.

"Volevamo rendere l'esperienza meno statica. Tutti gli strike ora hanno diversi setup per il combattimento che possono portare ad incontri con nemici diversi, avere dialoghi diversi e zone di spawn dei nemici diverse," spiega il lead designer degli Strike, James Tsai.

"Il nostro obiettivo era anche quello di garantire una maggiore personalità ai boss degli Strike rendendo le battaglie più interessanti. Non saranno semplicemente una versione più grande di nemici che avete già incontrato. Non vogliamo che siano solo dei bersagli da colpire per diversi minuti."

Tsai sottolinea che gli Strike avranno delle ricompense, e in particolare delle armature, uniche che possono essere ottenute solo attraverso un certo Strike e la sconfitta di un certo boss.

Cosa pensate di queste nuove informazioni sugli Strike del DLC Il Re dei Corrotti?

Fonte: Polygon