Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Si può finire Divinity: Original Sin II in meno di 40 minuti?

Onin con una speedrun davvero notevole.

Nella nostra recensione lo abbiamo apprezzato parecchio, le vendite stanno ripagando l'ottimo lavoro del team di Larian Studios e il gioco offre come sempre una mole impressionante di contenuti per tutti gli amanti degli RPG.

Raggiungere e superare le cento ore di gioco è tutto sommato la prassi per un gioco come Divinity: Original Sin II, ma cosa succede quando questo genere incontra uno speedrunner? L'impressionante video pubblicato da Onin risponde a questa particolarissima domanda. In parole povere accadono imprese davvero uniche come portare a termine il gioco in meno di 40 minuti e per la precisione in 37 minuti e 38 secondi.

Ecco il video riportato da Eurogamer.net:

Naturalmente lo speedrunner ha sfruttato alcuni exploit. Ha scelto la razza dei non morti per sfruttare le abilità intrinseche di questa razza, ha scelto di seguire la strada del lupo solitario (nessun compagno) apprendendo poi abilità come Tactical Retreat e Cloak and Dagger per muoversi più furtivo possibile e per attraversare le diverse aree di gioco accedendo anche a zone teoricamente inaccessibili.

Che vi piacciano o meno questo tipo di imprese il risultato è sicuramente notevole.

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti