Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA: Anthem in uscita all'inizio del 2019 e confermato un nuovo Battlefield per quest'anno

Lo annuncia il CEO, Andrew Wilson.

Electronic Arts, in occasione della conferenza relativa agli utili trimestrali della compagnia, ha annunciato per voce del Chief Executive Officer, Andrew Wilson, che l'ambizioso RPG d'azione di BioWare, Anthem, sarà pubblicato nel quarto trimestre dell'anno fiscale 2019, ciò significa tra il 1 ° gennaio 2019 e il 31 marzo dello stesso anno. Questo conferma le recenti notizie che volevano il titolo in arrivo il prossimo anno.

Dalla conferenza di EA emergono anche altre novità, come segnala Dualshockers: infatti, un nuovo Battlefield è stato confermato in arrivo nel terzo trimestre dell'anno fiscale 2018 (tra il 1° ottobre e il 31 dicembre).

Anthem doveva essere lanciato nell'autunno del 2018, ma a quanto pare, EA ha deciso di fornire a BioWare più tempo per perfezionare il suo attesissimo gioco, del quale non abbiamo ancora a disposizione moltissimo materiale, a parte vari dettagli forniti dal team di sviluppo.

Anthem, quindi, rimane in programma per PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Che ne pensate della nuova finestra di lancio di Anthem e della conferma di un nuovo Battlefield?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli