Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout: New Vegas torna a vivere in Fallout 4 con un nuovo teaser gameplay

Uno sguardo al progetto Fallout 4: New Vegas.

Il team dietro il remake di Fallout New Vegas realizzato all'interno di Fallout 4, ha pubblicato un nuovissimo video di gameplay dedicato al progetto Fallout 4: New Vegas.

Questo breve filmato mostra il protagonista principale vagare per le strade e parlare con Oliver Swanick e presenta anche il menu di dialogo e l'animazione di ricarica.

Fallout 4: New Vegas mira a ricreare Fallout: New Vegas di Obsidian Entertainment nel motore di creazione di Fallout 4. Questa mod arriverà con tutte le missioni, la storia e il contenuto originali. Inoltre, avrà anche elementi e sistemi di gioco aggiuntivi grazie al motore nuovo e migliorato.

Al momento non esiste una data di uscita per Fallout 4 New Vegas. Tuttavia, la buona notizia è che il team ha una vera passione per questo progetto e soprattutto non ha ancora ricevuto alcuna lettera da Bethesda...

Da quello che possiamo vedere, Fallout 4 New Vegas avrà un aspetto leggermente migliore rispetto alla sua versione originale. Tuttavia, non aspettatevi una grafica in grado di competere con i giochi tripla A di oggi. Dopotutto, si tratta sempre di un progetto fan-made.

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti