Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 6 potrebbe essere in sviluppo, The Coalition sta lavorando a un nuovo gioco

Ma anche una nuova IP non sarebbe male.

Lo sviluppatore di Gears of War, The Coalition, ha annunciato che sta lavorando a un gioco nuovo di zecca che deve ancora essere annunciato. Ma si tratterà di Gears of War 6 o di qualcosa di completamente diverso? Non lo sappiamo. Tuttavia, dal blog di sviluppo Microsoft sono emerse alcune informazioni sul misterioso progetto.

Stando al post sul blog, il gioco utilizzerà Visual Studio 2019 e ne sta già raccogliendo molti vantaggi, come tempi di creazione e collegamento più rapidi, un'interfaccia utente più reattiva e un debug più stabile.

The Coalition è uno dei tanti studi di sviluppo di Microsoft, quindi se il loro nuovo gioco uscirà su Xbox Series X, sarà sicuramente almeno graficamente impressionante. Con la potenza di Xbox Series X, i giochi dello studio potranno avere un aspetto migliore che mai, anche tenendo conto dei giochi di Gears.

Anche se il nuovo gioco di The Coalition potrebbe essere Gears of War 6, nulla esclude che potrebbe trattarsi di una IP completamente nuova.

Se sarà così, probabilmente non ne sentiremo parlare ancora per molto. Allo stesso tempo, però, potremmo vedere una sorta di trailer ai The Game Awards.

Che ne pensate? A cosa starà lavorando The Coalition?

Fonte: Segmentnext.