Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guild Wars 2: il nuovo raid "The Key of Ahdashim" arriverà la prossima settimana

Pubblicato un teaser trailer in occasione dell'annuncio.

Se siete fan di Guild Wars 2 abbiamo delle ottime notizie voi. Infatti, attraverso un comunicato stampa ufficiale di ArenaNet, scopriamo quando sarà disponibile il nuovo raid "The Key of Ahdashim".

ArenaNet annuncia, dunque, che il prossimo raid di Guild Wars 2 sarà lanciato martedì 11 giugno e, per l'occasione, è stato anche pubblicato un teaser trailer:

"L'incursione si svolge immediatamente dopo gli eventi del raid di Mythwright Gambit, in cui i giocatori sono entrati all'interno di Mystic Forge per aiutare Zommoros a sconfiggere il suo rivale djinn. Ora, Qadim ha invaso la città natale dei djinn Ahdashim, determinato a dirottare il suo potere e collocarsi sopra tutti gli altri djinn. Dovresse riuscire, Ahdashim diventerà un buco nero di corruzione magica, infettando ogni djinn vivo e attraverso di loro il mondo naturale stesso".

Che ne dite?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti