Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lady Dimitrescu di Resident Evil Village e le sue 'figlie' diventano dei personaggi LEGO

La bella idea di un fan.

I fan vogliono davvero tanto avere Resident Evil Village tra le mani ed essere inseguiti dall'alta Lady Dimitrescu e dal suo clan di vampiri. Tuttavia, sicuramente non avete mai immaginato come sarebbero stati questi personaggi di Resident Evil Village in stile LEGO.

Un fan lo ha reso possibile su Reddit, grazie al programma di rendering di Mechabricks e utilizzando alcune immagini ufficiali di Resident Evil Village. Sebbene Lady Dimitrescu non sembri così spaventosa, mantiene il suo carisma, il suo vestito particolare, l'enorme cappello e le sue labbra cremisi. Il suo autore è l'utente Demonic_Cucumber, che ha condiviso tre immagini ricreando Resident Evil Village come se fossero prodotti LEGO ufficiali.

Possiamo vedere tre diversi design, dalla carismatica Lady Dimitrescu a due delle sue figlie, e senza dubbio è un lavoro che rasenta quasi il professionismo. A questo punto non saremmo sorpresi di vedere un LEGO Resident Evil Village in futuro. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di queste tre immagini.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4: il gioco arriverà anche sulle nuove console, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Destructoid