Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'esperimento di Curiosity sta riuscendo… troppo

Molyneux non ci dorme la notte.

A poche ore dal lancio di Curiosity, Peter Molyneux e la sua 22Cans possono dirsi soddisfatti del riscontro ottenuto. Il gioco (o esperimento come ama definirlo Molyneux) si è rivelato fin troppo popolare, al punto che il sistema non è riuscito a gestire l'alto numero di giocatori pronti a partecipare, escludendone per forza di cose alcuni.

Molyneux ha chiarito la situazione con alcuni post su Twitter, chiarendo che il team è totalmente concentrato sulla sistemazione dei problemi riscontrati: “Detto in parole semplici, sia io che il nostro server siamo sopraffatti dal numero di persone che stanno provando l'esperimento”.

“Sono immensamente grato a tutti per la pazienza dimostrata, stiamo lavorando di notte in sei per permettere al sistema di restare in piedi” è stato il secondo post.

“Stiamo anche lavorando su un aggiornamento che sistemerà definitivamente il problema. Vi prego di tenere presente che una cosa simile non è mai stata tentata e che siamo una compagnia molto piccola”, la conclusione.

Infine, Peter si è detto entusiasta dell'altissimo numero di cubi già distrutti dai giocatori.

Esperimento riuscito… resta solo da vedere cosa succederà alla fine.