Skip to main content

Might & Magic: Duel of Champions, al via domani il torneo Road to Paris

Che si sposterà all'ombra della Tour Eiffel a gennaio 2015.

Partirà domani il torneo Road to Paris di Might & Magic: Duel of Champions, che comprenderà otto mesi di qualificazioni e una gran finale all'interno della Tour Eiffel, a gennaio.

Il nuovo sistema di qualificazione è stato pensato per consentire ai giocatori provenienti da tutto il mondo di partecipare tramite competizioni online.

In base a rendimento mensile ed attività, i giocatori avranno la possibilità di accedere alle coppe Bronze, Silver e Gold. Ogni trofeo avrà un vincitore ogni mese e premi per €14.000 in valuta di gioco.

Per partecipare alle finali, i giocatori dovranno rientrare nella Gold Cup, per poi scalare la propria classifica a suon di vittorie. Il 21 dicembre, gli otto giocatori con il maggior numero di Season Points voleranno a Parigi per contendersi il premio di €15.000 e il titolo di campione del mondo.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell'evento.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!