Skip to main content

Might & Magic Duel of Champions: disponibile l'add-on La Maledizione del Grifone,

Con carte e meccaniche inedite.

Da oggi è disponibile La Maledizione del Grifone, nuova espansione per Might & Magic Duel of Champions, con la quale verranno aggiunte meccaniche e carte.

Queste ultime saranno 100 e si potranno acquisire più velocemente rispetto al passato: i mazzi di ciascuna fazione verranno rimossi dal negozio e si potranno acquisire completando alcuni obiettivi. "Stiamo offrendo ai nuovi giocatori la possibilità di accedere più velocemente ad un maggior numero di mazzi, per consentire loro di imparare ad usare le diverse fazioni", ha spiegato il produttore Samuel Jobin.

Aumentato anche il numero di eroi grazie alle sei nuove aggiunte, tutte dotate di un'abilità peculiare. Sempre in tema di abilità, Ubisoft segnala nel suo comunicato stampa la presenza di Impilabile, una nuova meccanica che consentirà di sovrapporre alcune creature per aumentarne i valori di attacco, contrattacco e salute.

Debutteranno inoltre le creature token, servitori che potranno essere generati direttamente sul tabellone senza che sia necessario posizionarli come le carte normali.