Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mordhau diventa una partita di cricket in cui i giocatori utilizzano gli scudi al posto delle palle

C'è della genialità.

Mordhau è un titolo action in cui i giocatori sono alle prese con scontri e duelli con gli avversari attraverso una visuale in prima persona. Il gioco ci consente di utilizzare diverse armi tra cui spade, mazze ed anche arco e frecce.

Dalla sua uscita su PC i giocatori si sono sbizzarriti; alcuni si travestono da Shrek, mentre altri da gnomi, andando in giro per il mondo a stuzzicare ed infastidire gli utenti piuttosto che partecipare a duelli e combattimenti. L'ultima trovata però è alquanto geniale: qualcuno ha deciso di trasformare un server in un campo da cricket, con tanto di partite.

Essendo un gioco a tema medievale, al suo interno non sono presenti palle da cricket, ma gli utenti hanno avuto lo brillante idea di utilizzare degli scudi e dei bastoni, utili non solo a colpire gli scudi da una parte all'altra del campo, ma anche per picchiare a sangue i propri avversari. Il tutto è stato documentato con un breve filmato pubblicato all'interno di Reddit. Si nota un gruppo di giocatori passarsi lo scudo da una parte all'altra colpendo inoltre gli avversari.

Insomma, a quanto pare su Mordhau è possibile divertirsi in molti altri modi che non riconducono sempre al combattimento.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Taggato come
A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti