Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outlast II: ecco come girerà su Xbox One X

il co-founder e senior game designer Philippe Morin ci parla anche dei dati di vendita.

Ormai mancano pochi giorni all'arrivo di Xbox One X, la potente console di Microsoft che garantirà a molti titoli un comparto tecnico all'avanguardia grazie alla potenza extra offerta dall'hardware.

Tra i vari giochi che vedremo sulla console figura anche Outlast II, titolo disponibile già dal mese di aprile di quest'anno per PS4, Xbox One e PC, del quale già vi abbiamo fornito la nostra recensione.

Ebbene, poco tempo fa è stato svelato come girerà il gioco su Xbox One X. Come segnalato da Wccftech, Outlast II godrà di una risoluzione a 4K e 60fps, il che significa che l'immagine godrà di una grande qualità, anche in termini di nitidezza e fluidità.

Le novità non finiscono qui, infatti il co-founder e senior game designer, Philippe Morin, ha parlato, in un intervista sempre con Wccftech, dei dati di vendita, affermando: "ci stiamo avvicinando a 1 milione di unità vendute, quindi sì, siamo decisamente contenti".

Giocherete Outlast II su Xbox One X?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti