Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paragon: Epic Games sta valutando il futuro del suo MOBA

Il titolo non ha riscosso il successo sperato dagli sviluppatori.

Con il grande successo di Fortnite, accresciuto dalla sua modalità Battle Royale, l'altro titolo di Epic Games, Paragon, sembra essere caduto in una sorta di limbo in cui nessuno è veramente sicuro di ciò che sta accadendo.

Per fare chiarezza, Epic Games interviene in prima persona con una nota per la community, nella quale viene comunicato che la compagnia sta attualmente valutando il futuro del suo MOBA, il gioco non ha riscosso il successo che speravano gli sviluppatori nonostante le grandi somme di denaro investite.

Come riportato da Comicbook, lo studio vorrebbe continuare a lavorare al progetto e non è prevista la chiusura in tempi brevi, sono infatti in cantiere nuovi contenuti per Paragon, ma che verranno pubblicati con tempistiche diverse rispetto al passato.

La riflessione sul futuro del MOBA scaturisce soprattutto dal grande successo di Fortnite: la community di Pragon è diminuita e se non si conteranno numeri importanti Epic Games sarà costretta a prendere una decisione finale.

Il team ha in serbo nuovi contenuti per Paragon al fine di attirare più pubblico, ma allo stesso tempo si conferma come gran parte dello studio sia al lavoro su Fortnite e, questo, rende molto incerto il futuro del MOBA.

E voi che ne pensate di Paragon?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Paragon

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti