Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Battle Royale supera quota 40 milioni di giocatori

Il titolo di Epic Games continua a registrare ottimi risultati.

Fortnite Battle Royale, nonostante le polemiche iniziali e l'accusa di plagio da parte di Bluehole, registra ottimi numeri. Come saprete, con l'introduzione in Fortnite della modalità divenuta famosa con PlayerUnknown's Battlegrounds, i creatori di PUBG reagirono attaccando Epic, ma a quanto pare c'è spazio per entrambi gli apprezzati titoli che continuano a far presa sul pubblico.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Eurogamer.net, ora Fortnite Battle Royale può contare su ben 40 milioni di giocatori e, lo scorso weekend, è stato registrato il picco più alto con oltre 2 milioni di utenti connessi in contemporanea.

I risultati di Fortnite soddisfano la compagnia, infatti stando a quanto dichiarato dal lead systems designer, Eric Williamson, "qualcuno dice che il nostro potrebbe essere il titolo più grande e più giocato in assoluto nel mondo occidentale".

Che ne pensate dei numeri registrati da Fortnite Battle Royale?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti