Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5 tra risoluzione 4K dinamica, modalità Performance a 60 fps e molte altre feature

Nuovi dettagli sul sito ufficiale.

Sono emerse online alcune nuove informazioni ufficiali su Ratchet & Clank: Rift Apart, il prossimo titolo della serie in arrivo su PlayStation 5. Sony ha aggiornato le sue pagine ed ovviamente arrivano alcune informazioni aggiuntive sul prossimo titolo di Insomniac. Sapevamo già che il gioco offrirà un'opzione a 60 FPS e ora abbiamo alcuni dettagli aggiuntivi sulla sua risoluzione.

Come elencato nella pagina del gioco aggiornata, Ratchet & Clank: Rift Apart verrà visualizzato in "4K dinamico e HDR" invece della risoluzione 4K nativa. Ciò implica che il gioco cambierà dinamicamente tra le risoluzioni a seconda di ciò che sta accadendo sullo schermo al fine di preservare la qualità visiva e il framerate.

"Immagini straordinarie: l'illuminazione migliorata e il ray tracing garantiscono una fedeltà visiva estremamente nitida", si legge ora nella pagina aggiornata. "Visualizzato in 4K e HDR nitidi e dinamici, guarda mondi di gioco abbaglianti mentre lavorerai per salvare l'universo. Goditi la modalità Performance per sperimentare un frame rate mirato di 60 fps mentre incontri nuovi nemici su più dimensioni".

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile nella finestra di lancio di PS5.

Fonte: WccfTech