Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart in un nuovo video gameplay tra armi, gadget e non solo

L'uscita è sempre più vicina.

Dopo un trailer pubblicato il mese scorso incentrato sulle abilità dei personaggi di Ratchet & Clank Rift Apart, Insomniac Games ha condiviso nuovi dettagli sull'imminente gioco per PlayStation 5. L'ultimo video gameplay pubblicato mostra qualche informazione in più sulle armi ed i gadget che verranno usati dai protagonisti.

Come negli episodi precedenti della serie, anche in Ratchet & Clank: Rift Apart troverete il caratteristico arsenale di armi potentissime, dalle classiche e micidiali Buzz-lame, a nuovi strumenti di distruzione come il Gravitempesta e l'Acceleratore negatronico. Le funzionalità uniche del controller wireless DualSense aumentano l'immersività: premendo i grilletti adattivi a metà corsa o fino in fondo potrete alternare la tipologia di colpo di alcune armi, con un effetto devastante: il feedback aptico del controller vi permetterà di sentire la forza di ogni esplosione, mentre gli altoparlanti integrati amplificheranno ogni clic delle vostre armi.

Oltre all'incredibile arsenale di armi, Ratchet (e di conseguenza Rivet) avrà a disposizione nuove mosse da utilizzare dentro e fuori dai combattimenti. Il FendiLink vi permetterà di spostarvi in un altro punto del campo di battaglia, mentre lo Scatto Phantom di schivare gli attacchi nemici uno dopo l'altro. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà su PlayStation 5 l'11 giugno.

Fonte: PlayStation Blog