Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Online catapulta per magia un giocatore in Messico

Colpa di una...taglia?

Red Dead Online è la parte multiplayer di Red Dead Redemtpion 2 che continua ad essere esplorata dai giocatori anche dopo aver portato a termine tutti i contenuti che il gioco offre. E a quanto pare continuano anche a trovare sorprese!

Già in passato i giocatori erano riusciti a visitare il Messico e l'isola Guarma grazie ad un glitch: ma ora un giocatore si è trovato nel Messico quasi per magia, senza la sua volontà, semplicemente...portando a termine una taglia. L'utente di Reddit u/hafooni ha recentemente caricato un video sul thread ufficiale di RedDeadOnline in cui mostra di essersi trovato nel Messico. Il giocatore ha completato una taglia e quando è rientrato nel gioco, si è semplicemente trovato a nord del fiume San Luis e in un'area dove normalmente i giocatori non dovrebbero trovarsi.

Ciò che ancora non si sa è se questa strana area in Red Dead Online sia semplicemente un problema tecnico o un'area incompleta che potrebbe essere riempita con missioni, vita animale, nemici, edifici e così via. In questo caso il giocatore non ha esplorato a fondo la zona e l'area intorno a lui era molto brulla: ciò però farebbe pensare ad un eventuale arrivo di contenuti aggiuntivi in futuro.

Dall'uscita della versione standalone di Red Dead Online, il gioco ha visto una grande crescita e Rockstar continua a supportare il titolo in modi interessanti. E l'idea di espandere la regione con nuovi contenuti potrebbe essere tra i progetti di Rockstar.

Fonte: GameRant