Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scopriamo il dungeon editor di The Legend of Zelda: Link's Awakening con un nuovo video

Si tratta di una delle funzioni più attese del gioco.

Il dungeon editor è una delle funzioni più attese dai fan di The Legend of Zelda: Link's Awakening, e Nintendo ha accontentato la curiosità di tutti pubblicando un interessante filmato di gioco nel quale viene mostrata proprio la sopracitata feature.

Come possiamo vedere, l'editor dei dungeon ci permette di realizzare il nostro personalissimo dungeon assemblando insieme le stanze che abbiamo già affrontato, e quindi sbloccato, nel corso dell'avventura. Per sbloccare ulteriori stanze sarà inoltre richiesto di realizzare dungeon con determinati requisiti e poi di completarli.

L'editor dei dungeon non è però esente da limitazioni: la chiave per il boss sarà sempre nell'ultima stanza, mentre al contempo potremo includere nel dungeon qualsiasi boss di gioco, aprendo dunque la strada a nuove strategia e tattiche per l'utilizzo degli oggetti in nostro possesso.

The Legend of Zelda: Link's Awakening è atteso per Switch il 20 settembre.

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti