Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves si aggiorna tra microtransazioni e animali da compagnia

Diamo uno sguardo a cosa offre il negozio.

Come precedentemente annunciato dalla diretta streaming degli sviluppatori di Sea of Thieves (dove la piccola scimmietta è stata la vera protagonista), il gioco di avventura a tema pirati ha ricevuto un nuovo aggiornamento.

Non solo ora i giocatori sono in grado di acquistare degli animali da compagnia come appunto scimmie e pappagalli in diversi colori, ma è disponibile ora una nuova valuta disponibile con valuta reale. The Pirate Emporium, come è noto il mercato delle micro-transazioni di Sea of ​​Thieves, è attualmente disponibile nel gioco ed offre una serie di oggetti acquistabili attraverso le monete antiche.

Tra i vari oggetti presenti, oltre agli animali, è possibile acquistare addirittura una nave pirata dal costo di 2499 monete antiche, più o meno sui 22 dollari. Inoltre sono disponibili nuove emote per la propria ciurma e nuovi vestiti. I pacchetti della valuta da utilizzare nel negozio variano da 150 per circa 2 dollari a 4250 monete antiche il cui equivalente in valuta reale si attesta intorno ai 35 dollari.

Vale la pena sottolineare che questo tipo di valuta sarà acquisibile anche uccidendo gli scheletri rari presenti all'interno del gioco. Tuttavia non è dato sapere quanto "rari" siano questi nemici e quante monete lasceranno una volta uccisi. Se volete sapere tutti i cambiamenti e le aggiunte apportate con questa patch potete visitare il sito ufficiale di Sea of Thieves che, ricordiamo, è disponibile per PC ed Xbox One.

Fonte: Eurogamer.net