Sea of Thieves sta per diventare un gioco da tavolo
Ad annunciarlo è proprio l'account Twitter del gioco di Rare.
Il titolo piratesco Sea of Thieves diventerà presto un boardgame. Ad annunciarlo è proprio l'account Twitter ufficiale del gioco di Rare.
Come riporta Videogamer, il gioco da tavolo sarà pubblicato da Mongoose Publishing, e consentirà di affrontare altri pirati alla ricerca del tesoro sepolto. Per fare ciò dovrete combattere gli Scheletri Capitano sulle isole tropicali e affrontare dei viaggi che vi porteranno faccia a faccia con mostri marini come il Kraken ed il Megalodonte che ostacoleranno le vostre imprese.
We're excited to announce the Sea of Thieves Roleplaying Game! Working with @MongoosePub, we've brought the adventures of the seas to the tabletop. You'll soon be fighting skeletons, uncovering buried gold, and hunting down a deceitful captain. Pre-order: https://t.co/6MnCOn1cf0 pic.twitter.com/lKbOH2osGH
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) May 31, 2019
Il gioco conterrà il manuale per le regole e per le campagne, una mappa gigante, sei carte per monitorare il progresso della vostra impresa, diciotto dadi e, naturalmente, tutti i gettoni e le carte che dovrete utilizzare. Inoltre, l'acquisto della versione da tavolo vi darà diritto ad alcune esclusive per il gioco su Xbox One e PC.

Se il gioco vi interessa allora sappiate che sono già attivi i preorder: il boardgame sarà spedito a partire da ottobre di quest'anno. Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale.