Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves, svelata la data di inizio dell'alpha test su PC

Comunicata da Rare.

Come probabilmente saprete, Rare sarebbe al lavoro per testare la funzionalità di cross platform per il suo Sea of Thieves, oggi torniamo a parlarvi del titolo piratesco grazie all'annuncio della data in cui avrà inizio l'alpha test su PC.

Infatti, come segnalato da VG247.com, il team ha confermato che il prossimo 20 maggio, tra le 20:00 e le 23:00, avrà inizio la fase alpha test per gli utenti PC e sarà solo su invito. Inviti che sono solamente 1000 e che Rare sta già inviando.

Il numero degli inviti non è molto alto poiché il team di sviluppo è intenzionato a invitare giocatori con le più disparate configurazioni di PC, per testare il sistema di auto-tracciamento del gioco affinché Sea of Thieves possa girare ottimamente sulle varie configurazioni. Questa fase, inoltre, sarà utile a Rare per raccogliere il feedback relativo all'uso di mouse e tastiera e l'uso dei comandi.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è previsto per PC e Xbox One.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti