Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Splinter Cell Conviction disponibile tra i titoli retrocompatibili per Xbox One

Nuova aggiunta al catalogo.

La funzione di retrocompatibilità per Xbox One è una feature ritenuta fondamentale in casa Microsoft poiché permette ai giocatori più giovani di gustarsi grandi capolavori del passato. Il catalogo di giochi per l'ammiraglia del colosso di Redmond viene ingrandito sempre di più, permettendo così agli utenti una scelta sempre più ampia.

Ora, come segnala Major Nelson su Twitter, tra i giochi retrocompatibili di Xbox One arriva anche l'apprezzato Splinter Cell Conviction che consentirà di scoprire (o riscoprire a seconda dei casi) le avventure del celebre Sam Fisher. In questo episodio della serie ci sono cambiamenti importanti, la trama prende una piega piuttosto drammatica e il nostro eroe è diventato un "fuorilegge" che non può contare sui suoi fidati gadget. Sam Fisher dovrà comunque impedire un complotto terroristico che minaccia milioni di persone.

Vi ricordiamo che chi è in possesso del disco di Splinter Cell Conviction per Xbox 360, può utilizzarlo con Xbox One e che da oggi fino al 12 febbraio sarà possibile acquistare il titolo su Xbox Live con il 50% di sconto (anche altri celebri giochi di Ubisoft saranno disponibili con sconti fino al 70%).

Che ne dite di questa nuova aggiunta?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti