Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls IV: Oblivion si trasforma in un gioco PS1 in una curiosa creazione

Il video dello sviluppatore indipendente Anders Lundbjörk.

Il mese scorso, lo sviluppatore indipendente Anders Lundbjörk ha pubblicato la sua interpretazione di come sarebbe Cyberpunk 2077 se fosse stato pubblicato su PS1. Il video ha preso in giro i molti problemi riscontrati dai giocatori dopo il lancio ed è diventato molto popolare su Twitter.

La scorsa settimana lo sviluppatore ha fatto qualcosa di simile, ma questa volta con l'amato The Elder Scrolls IV: Oblivion.

In modo molto simile al video di Cyberpunk 2077, il filmato reimmagina Oblivionsu PS1, prende in giro quante volte Skyrim è stato pubblicato, l'intelligenza artificiale buggata del gioco originale e il contatto visivo inquietante con gli NPC.

Tutto sommato, è un'ottima interpretazione di come il gioco potrebbe essere su una PS1, anche se il frame rate appare decisamente troppo fluido. Lundbjörk ha ammesso che "si è dimenticato di visualizzare il video con un rame rate inferiore". A parte questo, è un video molto convincente.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli