Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Thymesia è un RPG sulle orme di Dark Souls e Bloodborne in un brutale trailer

L'ennesimo clone? Forse, ma sembra molto riuscito.

Il brutale gioco di ruolo d'azione Thymesia di OverBorder Studio sarà pubblicato sotto l'etichetta di giochi indipendenti di Team17.

L'annuncio della partnership di oggi svela che il titolo di debutto dello studio arriverà su PC entro la fine dell'anno.

Ambientato in un mondo devastato da una pestilenza, Thymesia sfiderà i giocatori con frenetici combattimenti corpo a corpo mentre svelano i misteri che infestano il mondo di gioco.

Al centro della storia c'è Corvus, un misterioso personaggio capace di prendere le malattie dei nemici e di usarle come armi contro i suoi avversari; i giocatori si cimenteranno in combattimenti viscerali, combinando feroci abilità offensive, parate perfettamente sincronizzate e schivate dinamiche per abbattere nemici spietati.

I giocatori avranno anche la possibilità di personalizzare Corvus in base al proprio stile di gioco, aggiornando e migliorando le varie statistiche.

Thymesia arriverà entro il 2021 su PC.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti