Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vincere un Nintendo NX? È possibile se siete campioni di Splatoon

Un primo premio molto ambito.

Per quanto i recenti rumor indichino che la console userà le cartucce, Nintendo NX continua ad essere un vero e proprio mistero, un mistero che potrà però essere vinto.

Eurogamer.net riporta che la nuova console della grande N sarà il grande premio finale del torneo di Splatoon organizzato da Nintendo e da il gigante dell'eSports ESL: il Go4Splatoon.

Si tratta di un torneo che consisterà in una stagione di sei mesi di partite che terminerà con una finale nel marzo del 2017, data in cui tra l'altro dovrebbe uscire proprio NX. I primi match inizieranno domenica 11 settembre con i vincitori settimanali che accumuleranno punti che porteranno poi a una finale europea e alla finale mondiale.

Nel caso in cui vi consideriate dei veri e propri campioni di Splatoon potete iscrivervi direttamente sul sito del torneo e tentare la fortuna.

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti